Translate

FINALMENTE!!!!

Ciao a tutti,

finalmente ho scritto, già già esce il mio primo e-book, il mio primo libro in formato digitale per ora, nno sia mai che diventi anche un libretto cartaceo ^_^

Finalmente ho ceduto alle richieste di amici e parenti e ho scritto tutto ciò che so in questo e-book pienozeppo di informazioni che possono solo che aiutare a migliorare la vostra vita.

ho letto più di 80 libri sull'argomento, senza contare quelli che mi hanno raccontato, ho degli amici fantastici che mi raccontano cosa leggono ^_^ e nno ho idea di quanti documentari ho visto e di quante volte li ho rivisti, e di quante volte ho riletto i libri.

Ho la strana convinzione che un libro per essere letto, ci vogliono almeno 3 riletture, e' evidente che nno mi sono fermata alle tre riletture ^_^... ho voluto sviscerarli al punto da leggere tra le righe.

Questo libro arriva dopo un periodo di forti pratiche spirituali fatte insieme al mi EdL e al mio angelo preferito Kryon, ringrazio loro per l'aiuto che mi hanno dato per sbloccarmi e finalmente scrivere questo libro che vagava nella mia testa da ben un anno.

Per tutti, Buona lettura...

Felicità, Amore, Pace, sempre


Legge di attrazione in pratica

Strumenti pratici e facili per attrarre qualunque cosa

Nessun commento:

Posta un commento