Translate

CREA EMOTIVAMENTE in pratica

il 15 dicembre 2013



Ciao,

Questo seminario e' un completamento di Crea EmotivaMente dove si insegnava come mettere in pratica la nostra emotività... :-) Se non hai fatto il primo seminario, puoi comunque partecipare a questo perche' ripeteremo alcune cose e avrai gli strumenti adatti a fare ciò che vuoi fare. Potrai in seguito frequentare la prima parte per poter avere tutto il materiale a tua disposizione per crearti una vita meravigliosa... per fare un capolavoro della tua esistenza, ma procediamo....

La Legge di Attrazione è il modo attraverso cui creiamo ogni esperienza nella nostra vita, e lo facciamo con le parole, i pensieri e lo spirito…Se c'è conflitto tra i nostri centri creativi continuiamo ad attirare esperienze difficili e spesso succede perchè siamo ancorati a sistemi di pensiero che è possibile rilasciare e in questo seminario impareremo tecniche atte a rilasciarli.

Quando parole, pensiero e spirito sono in accordo, qualunque esperienza nella nostra vita, anche le meno belle, diventano motivo di gioia perché siamo consapevoli del progetto più grande, messo in moto dalle nostre decisioni, che si sta compiendo.

Sei tu a creare la tua vita.
Senti che ora è il momento di cambiare il tuo modo di pensare per trasformare la tua vita?

“Crea EmotivaMente in pratica” è il seminario che ti guida a comprendere il progetto della tua anima, attrarlo nella tua vita armonizzando Pensiero, Parola e Azione, mettendo chiarezza attraverso tecniche pratiche di “Smobilizzo” di pensieri infastidenti e centratura verso la chiarezza mentale e l’intento forte e chiaro verso ciò che per noi è importante

Ti aspettiamo il 15 dicembre a Corvaro, presso l’ Associazione Terra di Luce, il seminario si terrà dalle 10:00 alle 18:30. La quota del seminario è di 63 euro.

Il pranzo sarà al sacco in convivialità nel Giardino dei Chakra, un giardino olistico ricco di energia! ( Se il tempo consente)

La prenotazione può essere fatta entro il 9 dicembre versando la quota di 33 euro come acconto e il restante 30 euro da versare il giorno del seminario.

Per maggiori informazioni su come trovarci cliccate qui


Per informazioni e iscrizioni i nostri contatti sono:


Cell: 338 4348648 - 338 3440635

E-mail: armoniosamentebenessere@gmail.com

Sito Internet: www.giusjmoro.org

Evento in Facebook: Crea EmotivaMente In Pratica

Nessun commento:

Posta un commento