Translate

CREA EMOTIVAMENTE in pratica

il 15 dicembre 2013



Ciao,

Questo seminario e' un completamento di Crea EmotivaMente dove si insegnava come mettere in pratica la nostra emotività... :-) Se non hai fatto il primo seminario, puoi comunque partecipare a questo perche' ripeteremo alcune cose e avrai gli strumenti adatti a fare ciò che vuoi fare. Potrai in seguito frequentare la prima parte per poter avere tutto il materiale a tua disposizione per crearti una vita meravigliosa... per fare un capolavoro della tua esistenza, ma procediamo....

La Legge di Attrazione è il modo attraverso cui creiamo ogni esperienza nella nostra vita, e lo facciamo con le parole, i pensieri e lo spirito…Se c'è conflitto tra i nostri centri creativi continuiamo ad attirare esperienze difficili e spesso succede perchè siamo ancorati a sistemi di pensiero che è possibile rilasciare e in questo seminario impareremo tecniche atte a rilasciarli.

Quando parole, pensiero e spirito sono in accordo, qualunque esperienza nella nostra vita, anche le meno belle, diventano motivo di gioia perché siamo consapevoli del progetto più grande, messo in moto dalle nostre decisioni, che si sta compiendo.

Sei tu a creare la tua vita.
Senti che ora è il momento di cambiare il tuo modo di pensare per trasformare la tua vita?

“Crea EmotivaMente in pratica” è il seminario che ti guida a comprendere il progetto della tua anima, attrarlo nella tua vita armonizzando Pensiero, Parola e Azione, mettendo chiarezza attraverso tecniche pratiche di “Smobilizzo” di pensieri infastidenti e centratura verso la chiarezza mentale e l’intento forte e chiaro verso ciò che per noi è importante

Ti aspettiamo il 15 dicembre a Corvaro, presso l’ Associazione Terra di Luce, il seminario si terrà dalle 10:00 alle 18:30. La quota del seminario è di 63 euro.

Il pranzo sarà al sacco in convivialità nel Giardino dei Chakra, un giardino olistico ricco di energia! ( Se il tempo consente)

La prenotazione può essere fatta entro il 9 dicembre versando la quota di 33 euro come acconto e il restante 30 euro da versare il giorno del seminario.

Per maggiori informazioni su come trovarci cliccate qui


Per informazioni e iscrizioni i nostri contatti sono:


Cell: 338 4348648 - 338 3440635

E-mail: armoniosamentebenessere@gmail.com

Sito Internet: www.giusjmoro.org

Evento in Facebook: Crea EmotivaMente In Pratica

LEGGE DI ATTRAZIONE in Pratica

Il 17 Novembre 2013
dalle 15:30 alle 18:30


Vista la

"Crisi"

spiego a tutti

come applicare la legge dell'attrazione

per superare questo momento

da VINCENTI!!!

La legge di Attrazione è qualcosa che è sempre all'opera essa è una legge universale, e sottostà alla legge del magnetismo, un'altra legge universale, comprendere come agisce l'una aiuta a consapevolizzare meglio come utilizzarle entrambe per co-creare il nostro benessere.

A noi capire e padroneggiare al meglio questa legge significa farla girare sempre a nostro favore e sapere sempre a che punto ci troviamo e dove stiamo andando…


Ora per molti essa serve per raggiungere obiettivi economici migliori, per altri magari raggiungere la pace interiore, per altri ancora avere tutto ciò che si desidera, per altri ancora può significare acquistare l'auto nuova.. ognuno ha uno scopo nell'utilizzo di questa legge e per ognuno è diverso.
Per cui ci concentreremo sul benessere di ogni cosa, in ogni area nella vita…
Come si può ottenere il benessere in ogni area della propria vita? Come fare ad avere benessere nell'area che ci interessa? Come fare ad avere benessere proprio dove sembra che sia inevitabile non averlo? Dove ormai siamo scoraggiati e ci sentiamo impotenti di fronte ad esso???

Ecco bene, vieni e te lo spiego. Sono talmente stanca di gente che si lamenta perché c'è la crisi e per questo non possono ottenere ciò che vogliono, ma dall'altra parte vedo proprio persone che in questo stesso momento stanno raggiungendo obiettivi di benessere incredibili… e allora che fare? Sono bravi loro e sfortunati gli altri, oppure c'è qualcosa che si può cambiare, magari un pensiero, magari… Beh! Lo vedremo se vieni a fare questi incontri.

Il contributo di partecipazione è a offerta libera

Per informazioni e adesioni:


Cell. 338 3440635 e 338 4348648

E-mail: armoniosamentebenessere@gmail.com

Evento in FaceBook: Legge di attrazione in pratica