Translate

Il Mio Canale YouTube

Salve a tutti,
ultimamente nno ho scritto molto, ma sono davvero molto impegnata...
Sto facendo degli interessanti corsi di Arkadij Petrov, con l'Associazione Dorini... Sono davvero interessanti se una persona è interessata a un percorso puramente interiore di sviluppo della coscienza, per la sua evoluzione.
Mi hanno tenuto parecchio impegnata, e direi che nno ho ancora finito il percorso, nno sono fatti a spron battuto, ma danno alle persone la possibilità di accogliere o meno le informazioni, di praticare prima di andare avanti, quindi hanno una frequenza piuttosto diradata, considerate che per fare 4 corsi ci sto mettendo più di un anno e mezzo...

In ogni caso da questo si è incastrata, tutta la mia attenzione, però ultimamente ho iniziato con un canale youtube, mi trovate come GiusjMoro o cliccando qui, nno ho caricato molti video, anzi ripropongo video che secondo me sono pietre miliari per l'insegnamento, qualunque esso sia ^_^

Grazie a tutti di seguirmi nonostante i pochi post, nno faccio promesse da marinaio tipo "mi metterò a scrivere più spesso o sarò più presente" perché in realtà questa cosa è davvero aleatoria... appena posso mi  connetto... e il resto è tutta gioia ^_^

Buona continuazione e buona vita a tutti
Pace, Felicità e Amore sempre
Giusj M.

Nessun commento:

Posta un commento